domenica 9 giugno 2019

Un altro anno 2019





6 commenti:

  1. Buongiorno il mio nome è gianni valenti e vorrei sapere se è possibile acquistare 1 o2 maschi dei suoi usignoli di questa annata e se si quale è il prezzo degli stessi grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma dovrei farne 100 per accontentarsi tutti.non li faccio per vendere solo per avere sempre soggetti per me.al massimo ne tre o quattro da vendere,il prezzo è di 150 euro l uno.

      Elimina
  2. Tenga conto che il prezzo non è un problema il fatto che mi sono ritrovato dopo tanti anni a desiderare 1o2 di questi splendidi uccelli che allevavo quando ero ragazzo all universita grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace non ne ho da vendere,per accontentarsi tutti ne dovrei far 100

      Elimina
  3. se vuole gentilmente, puo mandarmi un messaggio di risposta su WhatsApp, a questo numero 3484716020 cordialmente DR Gianni Valenti

    RispondiElimina
  4. Grazie mille come sempre per le immagini, ecc.

    RispondiElimina