mercoledì 9 dicembre 2015

Un altro anno riproduttivo è ormai giunto al termine,i giovani Usignoli ormai hanno terminato la muta e i maschi cominciano a fare le prime melodie.Quest anno ne ho allevati tredici che godono tutti di ottima salute.Da un anno stò usando Pupa birds farina di crisalidi che hanno un buon apporto di proteine animali,cosa molto importante per mantenere gli Usignoli in buona salute,60grammi x kg di mangime.L Usignolo come ho già detto ha bisogno di insetti o farine a base di insetti non si creda di allevarli con un semplice magime e basta.Negli ultimi due anni in totale ho allevato 32 ,an fatto la muta senza problemi,si son riprodotti,stanno bene vuol dire che il mio sistema di alimentazione è"quello giuso"e di insuccessi ne ho avuti.

Nessun commento:

Posta un commento